Chi siamo

Dal 2013 è stato il nostro insaziabile amore per le cose buone a spingerci ad applicare il nostro lavoro al cibo, al vino, alla birra prodotti in Italia. Siamo partiti da un'osservazione molto semplice: le piccole e medie imprese del comparto alimentare hanno un altissimo potenziale, ma in moltissimi casi hanno bisogno di un supporto strategico e operativo per adottare i media digitali come mezzo per far lievitare il proprio business.
Così nasce la digital agency del gusto, così una piccola compagine di creativi decide di mettere le proprie competenze al servizio di uno dei settori più antichi, ricchi e caratterizzanti del nostro Paese. Prima ancora di aprire la nostra cucina digitale, abbiamo aperto le orecchie: abbiamo studiato i prodotti, gli attori, la geografia del comparto alimentare italiano. Solo dopo abbiamo cominciato a sfornare le nostre soluzioni di digital marketing e design; senza mai smettere di ascoltare, approfondire, capire, perché solo così possiamo essere davvero vicini ai bisogni dei nostri clienti.

Il nostro team:

Maria Silvia Sanna
CEO - Marketing & PR
Cresciuta sotto il sole della Sardegna, è una buona forchetta sin dalla più tenera età. Da grande, per non ingrassare troppo, ha deciso di inserire nella sua dieta byte e social media: si ingozza ogni giorno di chiacchiere e networking e fa scorpacciate di fotografie con l'hashtag #foodporn davanti.
Davide Arnesano
CTO - Web Designer & SEO
Nato e cresciuto a Salice Salentino, uno dei comuni del "Parco del Negramaro", ha studiato a Torino, portando in Piemonte il vangelo della friseddhra. Da alcuni anni abita a Roma e si sfama con righe di codice HTML, preferisce condimenti SEO, il tutto accompagnato da qualche bicchiere di social media.
Valentina Di Domenico
Digital Marketing Manager
Un po' anni '50, un po' 2.0, Valentina ama ideare strategie social quanto impastare la pizza, digitare nuovi hasthag come scrivere a mano libera. Crede nella formazione continua e nel comfort food della domenica sera, davanti a una puntata di "Friends". Gira il mondo ma vive a Roma, la città più bella di tutte.
Catello Vuolo
Marketing & Sales
Porta sulla tavola di B-eat quelle competenze commerciali al profumo di Babà tipiche del territorio campano. Dopo una Laurea in Economia, dove sviluppa la sua inclinazione per il business management e l’intuito per la strategia, si specializza in web marketing e advertising. I clienti lo adorano: quando lo vedono, sanno che è il momento di un ottimo caffè.
Giuseppe Piazza
UX e Front-end Developer
Nato e cresciuto in Sicilia a suon di arancini e cannoli, ancora giovanissimo lascia la sua terra alla scoperta di nuovi sapori. Approda a Roma, dove web design e user experience diventano il suo pane digitale quotidiano. Un appetitoso Drupal all'amatriciana è di certo il suo piatto forte.

IL PROSSIMO PUOI ESSERE TU, CONTATTACI!