Inviato da Davide Arnesano il Mer, 04/30/2014 - 14:32

L'anno scorso Sanbittèr si era fatta sentire tramite Facebook e Youtube con Intervalli Italiani, un tour per l'Italia che proponeva aperitivi legali alla tradizione di ogni regione. Visti gli evidenti segnali positivi oggi ritorna con una nuova iniziativa che corre sul web partendo da bar e cucina.

L'arte dell'aperitivo è un progetto di Sanbittèr i cui ingredienti principali sono:

- 3 talentuosi barman MixArt San Pellegrino
- 3 food blogger
- il canale Youtube di Sanbittèr

In ogni video di un minuto e mezzo, un barman e una food blogger presenteranno rispettivamente un cocktail contenente uno dei prodotti Sanbittèr e una ricetta da abbinare. Se state organizzando un aperitivo in casa con gli amici correte a scoprire tutte le ricette.

Io ho già proposto a Silvia di preparare insieme Rosso Ambra e Crumble di mele agrodolce:

Articoli correlati

Food chatbot
Su Facebook Messenger sbarcano i chatbot. Abbiamo selezionato per voi qualche interessante applicazione nel food&beverage di questa novità futuristica.
Feed Your Mind
Dopo l'EXPO di Milano, Feed Your Mind sbarca nella Capitale il percorso interattivo per bambini promosso da Nestlè per scoprire i perché del cibo.
EcceItalia da Eataly
Dal primo marzo e fino al 31 dicembre, al secondo piano di Eataly Roma trovate una porta d'accesso ai Borghi più belli d'Italia, dove cibo e cultura formano un binomio indissolubile.