Vi ricordate che un paio di anni fa vi avevo parlato di una particolarissima iniziativa di Milka riservata solo ai francesi? Negli ultimi giorni una ossessionante ricerca ha portato migliaia di persone su quel post, come se Willy Wonka avesse deciso improvvisamente di distribuire i suoi biglietti d'oro.
L'iniziativa del quadratino mancante questa volta sbarca in Italia e sarà attiva fino al 30 gennaio 2016.
Come funziona? Nelle barrette Milka da 100 grammi con riportata sulla confezione la comunicazione del concorso troverete un quadratino in meno, che poi potrete donare a chi volere tramite un codice passando dal sito L'ultimo Quadratino. Milka si incaricherà di impacchettare il quadratino e mandarlo alla persona che avete scelto, entro sei mesi. Ovviamente, ogni codice vale per un solo quadratino, quindi scegliete bene la persona alla quale volete fare la vostra sorpresa di cioccolato... oppure acquistate molte barrette per accontentare tutti! Una dolce iniziativa, che oltre a essere virale è anche un chiaro messaggio di altruismo per bambini e non solo, in quanto contiene un bellissimo gesto di condivisione.
Sempre tramite il sito è possibile condividere anche un quadratino virtuale con un messaggio personalizzato (per fare questo non è necessario avere un codice).
Vi ripropongo qui lo spot della campagna francese del 2013.
- Accedi o registrati per poter commentare