Inviato da Davide Arnesano il Mar, 06/09/2015 - 11:36
Ingredienti

Dopo il successone dello scorso anno ritorna il Beer Park Festival nel giardino del Brancaleone in via Nomentana a Roma (vicino piazza Sempione). Un evento all'insegna della birra artigianale accompagnata da street food di qualità, ottima musica e tanto divertimento.

Si comincia venerdì 12 dalle 17:00 e sabato 13 e domenica 14 start alle ore 12:00.

Intrattenimento con la Lega Italiana Beerpong, ormai onnipresente agli eventi birrari romani, e DJ set che si alterneranno fino a notte.

Ecco l'elenco dei birrifici presenti:
Birrificio Sant’Andrea, Birrificio del Ducato, Picco- lo Birrificio Clandestino, Lucky Brews, Birrificio La Fucina, Jungle Juice Brewing, Hilltop Brewery, Birra Perugia, Black Barrels, Bibibir, Tre Pupazzi Brewery, Birra Bellazzi e Birrificio della Granda.

Per abbinare le vostre birre potrete contare sullo street-food di:
BBQ Valdichiana, B-Village Cucina, Ape Romeo, Straw & Berry, La Panella, Ape Magna e Ape Pizza.

Il Festival è organizzato da Malto Misto Beer Bar e dal Birrificio itinerante Jungle Juice Brewing in collaborazione con lo staff del B-VillageYelpLeCool e la webmagazine Organiconcrete.

Comincia a fare caldo e non c'è niente di meglio in queste serate di giugno, che tuffarsi in un fresco prato con una buona birra. Cheers!

Articoli correlati

Food Bunker
Dall'analisi alla strategia, dai social network alle digital PR: il nostro lavoro per la presentazione alla stampa e al pubblico di una scuola di cucina davvero speciale.
Instagramers a colazione
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è instagrammabile
Loveat - Venezia - 2-4 dicembre 2016
Dal 2 al 4 dicembre a Venezia, cibo e turismo si incontrano a LovEat, il primo Salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche italiane e internazionali e del turismo esperienziale.