Nel panorama sempre più competitivo del digital marketing food, la partnership tra B-eat Digital Kitchen e SmiileCard rappresenta un nuovo paradigma nella comunicazione gastronomica.
Advertising
Tre esempi di brand food (di cui due made in Italy) che usano il linguaggio dell'entertainment per piacere ai Millennials: una nuova tendenza... o un ritorno al caro vecchio Carosello?
Fino al 30 gennaio 2016 le barrette Milka avranno un quadratino mancante, che poi potrete donare a chi volere tramite un codice passando dal sito L'ultimo Quadratino.
Nella piazza del paese, un uomo e una donna si incontrano, si guardano e cominciano a ballare sulle note di una melodia che aleggia ancora nella nostra memoria televisiva.
Prendi una foodblogger abbinala a un cocktail, shakera tutto, pubblica su YouTube: la ricetta Sanbittèr per l'aperitivo con tre talentuosi barman MixArt San Pellegrino.
La festa dell'amore con gli occhi del marketing: un viaggio nell'advertising food in onore di San Valentino e una spudorata infografica per monetizzarlo.
Maestros Academy propone una serie di in lezioni per avvicinare i giovani ai più grandi maestri artigiani: un'iniziativa Samsung in cui non mancano i protagonisti della gastronomia.
Milka, solo in Francia, dal 27 agosto al 23 settembre ha lanciato l'iniziativa "Le dernier Carrè". Dove è finito l'ultimo quadratino?
Taste of the City è un video interattivo alla scoperta del bon vivre nelle capitali europee della moda, ma anche un concorso per vivere tre esperienze da sogno tra food, moda e fotografia.
DS - Gluten Free in occasione della settimana dedicata all'informazione sulla celiachia e sulla sensibilità al glutine ha pianificato una campagna web di sensibilizzazione.
Gli anni '90 hanno visto susseguersi numerose publicità a sfondo sessuale. Ecco 5 food brand che hanno giocato spesso con doppi sensi e riferimenti sessuali.











