Nel panorama sempre più competitivo del digital marketing food, la partnership tra B-eat Digital Kitchen e SmiileCard rappresenta un nuovo paradigma nella comunicazione gastronomica.
Produttori locali
Da quando li abbiamo conosciuti a Kitchen goes Digital Milano, i ragazzi di Discovery Food sono cresciuti: hanno vinto uno dei grant WCAP e hanno perfezionato la propria idea. Oggi si raccontano in un'intervista.
La ricetta per il futuro dell'agroalimentare? Un binomio di sostenibilità e innovazione che vede nella miscela degli ingredienti un punto di partenza per far nascere nuove sinergie.
Tra innovazione digitale e agricoltura sostenibile, una piccola anteprima su ospiti e sponsor di Kitchen goes Digital: domenica 21 settembre, alle 18, venite a conoscerli alla CAE.
Kalulu nasce con la missione di accorciare il percorso che dalla campagna arriva alla tavola, con la logica del gruppo d'acquisto. Intervista all'ideatore di Kalulu, Emanuel Sabene.
Ecco tutti i produttori e ristoratori che parteciperanno all'evento di Milano il 15 aprile: tra un quiz e un pitch ci delizieranno con i loro migliori prodotti.
Il 15 aprile a Milano nella nuova sede di Working Capital arriva un gioco con le mani in pasta e un occhio allo smartphone che coinvolgerà startupper, ristoratori, produttori e food-blogger.
I birrifici artigianali in Italia sono in crescita e se ne contano ormai circa 600. Con l'utilizzo delle nuove board di Pinterest abbiamo realizzato una mappa interattiva dei birrifici artigianali in Italia.








