DedasPuri

Social Media

Gestire i canali social del primo ristorante georgiano di Milano è per noi non solo una sfida a livello di creazione di contenuti ma anche un’avventura estremamente interessante a livello di ricerca e brainstorming.

Come prima cosa abbiamo cercato come sempre di individuare i punti di forza di questo progetto, soffermandoci su tutti quegli aspetti che più avrebbero potuto attrarre il target di riferimento. In secondo luogo abbiamo creato una strategia che trattasse con delicatezza la transizione del profilo già esistente del solo ristorante di Pavia a quello duplice che oggi comprende anche la location milanese. In mezzo, abbiamo creato un teaser a livello grafico in grado di incuriosire senza mai svelare troppi dettagli prima del tempo. A livello di contenuti mixiamo con attenzioni descrizioni di piatti e materie prime a un vivace racconto del concetto di ospitalità georgiana. Invogliamo gli utenti, in questo caso particolarmente attenti, ricettivi e partecipi, a farsi davvero community, incentivando spesso la condivisione di foto, risposte e commenti per andare sempre più incontro alle loro esigenze e ai loro desideri.

 

Dicono di noi
DedasPuri
Lela Khoriauli

Collaboriamo con B-eat Digital Kitchen da 6 mesi. Professionisti del loro lavoro, sempre pronti a dare consigli utili e a volte anche consolare. Grazie per tutto che fate. Siete una grande squadra