Strategia
In base agli obiettivi e alle caratteristiche del’attività, definiamo una strategia d’azione sui social media decidendo su quali territori attivarci, quali strumenti utilizzare e cosa comunicare.
Piano editoriale
Dopo aver definito la strategia, si passa al tono di voce e ai contenuti da pubblicare, ideando una linea editoriale unica e capace di rinnovarsi nel tempo fatta di copy creativi e grafiche studiate su misura.
Management
Giorno dopo giorno, gli account social prendono vita con contenuti originali e un attento community management.
Analisi dati
Una volta al mese sarà rilasciato un report che aiuti a osservare i punti di forza sui quali fare leva e le evoluzioni possibili della strategia di comunicazione.
Storie di successo
Dicono di noi
Ci hanno scelto:
B-eat Digital Kitchen propone una comunicazione tailor-made costruita su misura delle esigenze, delle caratteristiche e delle finalità del singolo ristoratore.
Dopo aver incontrato ben 6 agenzie ho scelto di affidare la gestione della comunicazione della mia attività a Davide, Silvia, Valentina e Catello. Già dalla prima riunione si è creato un feeling particolare visto che, oltre ad essere eccezionali ognuno nel proprio settore, credono fermamente nell'importanza di uno scambio continuo di idee con il cliente. Grazie a loro una piccola grande idea diventa ogni giorno sempre più conosciuta e apprezzata! Grazie B-eat!