Strategia
In base agli obiettivi e alle caratteristiche del’attività, definiamo una strategia d’azione sui social media decidendo su quali territori attivarci, quali strumenti utilizzare e cosa comunicare.
Piano editoriale
Dopo aver definito la strategia, si passa al tono di voce e ai contenuti da pubblicare, ideando una linea editoriale unica e capace di rinnovarsi nel tempo fatta di copy creativi e grafiche studiate su misura.
Management
Giorno dopo giorno, gli account social prendono vita con contenuti originali e un attento community management.
Analisi dati
Una volta al mese sarà rilasciato un report che aiuti a osservare i punti di forza sui quali fare leva e le evoluzioni possibili della strategia di comunicazione.
Dicono di noi
Lavoriamo con
B-eat Digital Kitchen propone una comunicazione tailor-made costruita su misura delle esigenze, delle caratteristiche e delle finalità del singolo ristoratore.
Abbiamo avuto la fortuna di affidarci a B-eat Digital Kitchen per la realizzazione del logo, del sito e del menù di TreZero Winebar. L’agenzia è entrata subito in sintonia con le nostre esigenze e lo stile del locale, tanto che la prima prova del logo realizzata per noi è diventata il nostro logo. In B-eat Digital Kitchen abbiamo trovato una grande professionalità e la disponibilità ad ascoltare i clienti e a mettere in campo le energie per soddisfarli!