Maat social media

Maat

Da Ottobre 2019 ci occupiamo della comunicazione social di MAAT.

La strategia parte dal riconoscimento e la valorizzazione delle peculiarità del locale che si distingue nel panorama capitolino per l’ampia offerta gastronomica internazionale e per un’accoglienza estesa, nell’arco della giornata, dall’alba fino a tarda notte.

Dinamico e trendy è in grado di affiancare le tradizioni gastronomiche nostrane a quelle oltreoceano.

Pertanto il piano editoriale da risalto alla ricchezza di MAAT: grafiche e testi esprimono la vivacità di un posto di tendenza e la varietà di un menu che contiene prodotti e piatti italiani e americani, dai più saporiti fino alle scelte equilibrate proposte dalla nutrizionista.

Diverse le suggestioni tematiche individuate: avvincenti focus e storytelling raccontano alternativamente l’offerta gastronomica, la selezione e freschezza di alimenti e prodotti, la location moderna e confortevole, le partnership per la realizzazione di proposte originali, il binomio tradizione-innovazione…

La comunicazione,rivolta ad un target accuratamente individuato, mira a rafforzare la community social già esistente e ad ampliarla notevolmente, coinvolgendola in una vivace interazione che porti alla conoscenza di MAAT prima sui social e poi di persona.

Dicono di noi
Maat
Mirko Rella

Ci troviamo di fronte a dei ragazzi giovani dinamici e con vista sul futuro... con estrema professionalità sono stati in grado di accontentare ogni mia richiesta (anche la più stramba sono riusciti a tradurla in realtà).