Strategia
In base agli obiettivi e alle caratteristiche del’attività, definiamo una strategia d’azione sui social media decidendo su quali territori attivarci, quali strumenti utilizzare e cosa comunicare.
Piano editoriale
Dopo aver definito la strategia, si passa al tono di voce e ai contenuti da pubblicare, ideando una linea editoriale unica e capace di rinnovarsi nel tempo fatta di copy creativi e grafiche studiate su misura.
Management
Giorno dopo giorno, gli account social prendono vita con contenuti originali e un attento community management.
Analisi dati
Una volta al mese sarà rilasciato un report che aiuti a osservare i punti di forza sui quali fare leva e le evoluzioni possibili della strategia di comunicazione.
Storie di successo
Dicono di noi
Ci hanno scelto:
B-eat Digital Kitchen propone una comunicazione tailor-made costruita su misura delle esigenze, delle caratteristiche e delle finalità del singolo ristoratore.
Aprire un nuovo ristorante #Dedaspuri a Milano è stato ed è tuttora un progetto complesso ed eccitante.
Chi si occupa di progetti sa quanto la comunicazione sia fondamentale verso tutti gli "stakeholders" e per questa attività così delicata ci siamo affidate a B-eat Digital Kitchen, un team di veri professionisti che ci supporta dall'inizio di questo progetto. Grazie ragazzi!