Inviato da Davide Arnesano il Ven, 20/09/2013 - 09:06
Ingredienti

Ricordo che tempo fa girava il video di un simpatico signore che utilizza un ipad come tagliere e poi lo mette in lavastoviglie, uno di quei video che trovi sotto la voce "funny". Stavolta invece Sony fa sul serio e il Tablet Z va in cucina.

Il Sony Xperia Tablet Z: Kitchen Edition non potrete utilizzarlo come tagliere, ma ha un termometro digitale incluso che permette di controllare la temperatura del forno fino ad una distanza di 200 metri, un supporto pieghievole e numerose app e video ricette utili pre-installate.



Ma una della caratteristiche più importanti è quelle dell'impermeabilità del prodotto, che in ogni caso è presente in tutta la famiglia degli Xperia Z, infatti viene garantita una resistenza sottacqua di 30 minuti fino ad un metro di profondità, insomma in cucina non dovrete più preoccuparvi degli schizzi.

Rispetto alla versione standard il costo aumenta però di 150$, ovvero sul sito della Sony ad oggi il prezzo è di 649$. Ne varrà la pena?

in ogni caso se non credete nelle capacità dei dispositivi della famiglia Sony Xperia Z ecco una dimostrazione di un utente youtube.

Articoli correlati

Too Good To Go
Too Good To Go, il nome stesso lo dice, evita che prodotti ancora buoni possano finire nella pattumiera. Il raggio d’azione è vasto, 12 Paesi e altrettanti utenti, e mirato al mondo food.
Consegne a domicilio nella ristorazione
...ovvero la startup che migliora la vita dei ristoratori (e dei corrieri!)
sito web ristorante
Consigli utili su come coinvolgere gli utenti e fargli trovare le informazioni necessarie per farli prenotare nel vostro ristorante.