Inviato da Davide Arnesano il Ven, 09/20/2013 - 09:06
Ingredienti

Ricordo che tempo fa girava il video di un simpatico signore che utilizza un ipad come tagliere e poi lo mette in lavastoviglie, uno di quei video che trovi sotto la voce "funny". Stavolta invece Sony fa sul serio e il Tablet Z va in cucina.

Il Sony Xperia Tablet Z: Kitchen Edition non potrete utilizzarlo come tagliere, ma ha un termometro digitale incluso che permette di controllare la temperatura del forno fino ad una distanza di 200 metri, un supporto pieghievole e numerose app e video ricette utili pre-installate.



Ma una della caratteristiche più importanti è quelle dell'impermeabilità del prodotto, che in ogni caso è presente in tutta la famiglia degli Xperia Z, infatti viene garantita una resistenza sottacqua di 30 minuti fino ad un metro di profondità, insomma in cucina non dovrete più preoccuparvi degli schizzi.

Rispetto alla versione standard il costo aumenta però di 150$, ovvero sul sito della Sony ad oggi il prezzo è di 649$. Ne varrà la pena?

in ogni caso se non credete nelle capacità dei dispositivi della famiglia Sony Xperia Z ecco una dimostrazione di un utente youtube.

Articoli correlati

Fuudly
Noi italiani siamo per definizione delle buone forchette e siamo anche molto social: non è un caso che Fuudly, il social network completamente dedicato al cibo, sia nato proprio a Milano.
Food chatbot
Su Facebook Messenger sbarcano i chatbot. Abbiamo selezionato per voi qualche interessante applicazione nel food&beverage di questa novità futuristica.
digital hi-tech menù
Che succede al menù tradizionale se va oltre il supporto cartaceo? Succede che ordinare diventa un'esperienza interattiva o persino di intrattenimento.