Food Bunker - Sito web

Food Bunker

User Experience:

Il sito riprende i tre principali colori dell’immagine coordinata: bianco, nero e arancione.

Il menu principale delle voci di navigazione è semplice e chiaro, mentre lo scroll sottostante è stato pensato per dare la giusta evidenza ai temi o ai corsi più rilevanti del momento. In home page sono riportate le tre categorie dì principale interesse per i visitatori ovvero la formazione, gli eventi e i servizi offerti. La sezione dedicata ai corsi, oltre a presentare tutte le informazioni di base riguardanti i singoli moduli di insegnamento, prevede la possibilità di scaricare il visualizzare il programma dettagliato giorno per giorno e richiedere un contatto personalizzato per approfondire l’argomento.

» Visita il sito web!

Sviluppo:

Il sito è stato sviluppato su piattaforma Drupal e include un funzionale back-office con il quale il cliente può autonomamente aggiornare i contenuti.

» Visita il sito web!

Dicono di noi
Food Bunker
Stefano De Vincenti

Dopo aver incontrato ben 6 agenzie ho scelto di affidare la gestione della comunicazione della mia attività a Davide, Silvia, Valentina e Catello. Già dalla prima riunione si è creato un feeling particolare visto che, oltre ad essere eccezionali ognuno nel proprio settore, credono fermamente nell'importanza di uno scambio continuo di idee con il cliente. Grazie a loro una piccola grande idea diventa ogni giorno sempre più conosciuta e apprezzata! Grazie B-eat!