Sito web Rome Tram Tracks

Rome Tram Tracks

Rome Tram Tracks è un'Associazione che propone un modo scanzonato, divertente e coinvolgente per visitare il centro di Roma: su uno dei tram storici dell'Atac, risalente agli anni Trenta, turisti e romani in cerca di avventure fuori dalle righe partono da Porta Maggiore e fanno tappa a San Giovanni, al Colosseo e al Circo Massimo sulle note delle indimenticabili hit degli anni Sessanta e Settanta, interpretate dalla Tram Tracks Band.

Tra un bicchiere di vino, un assaggio di prelibate specialità made in Italy e un assolo di chitarra, Rome Tram Tracks permette di vedere Roma da un altro punto di vista. 

» Visita il sito web!

USER EXPERIENCE

Con Rome Tram Tracks abbiamo liberato la nostra energia creativa, cercando di trasmettere l'allegria, la convivialità e il divertimento che si respirano a bordo del loro tram. Abbiamo scelto colori dai forti contrasti, in linea con il loro logo, e abbiamo prediletto forme che facessero pensare a uno stile vintage.  

La possibilità di organizzare e prenotare eventi è sempre in evidenza e costituisce la conclusione naturale di ogni percorso all'interno del sito. 

L'intero sito è multilingue e offre i suoi contenuti in lingua italiana e inglese. 

SVILUPPO

Il sito è stato sviluppato su piattaforma Drupal e include un funzionale back-office con il quale il cliente può autonomamente aggiornare i contenuti e aggiungere nuovi post al blog. 

» Visita il sito web!