Inviato da Davide Arnesano il Mar, 06/09/2015 - 11:36
Ingredienti

Dopo il successone dello scorso anno ritorna il Beer Park Festival nel giardino del Brancaleone in via Nomentana a Roma (vicino piazza Sempione). Un evento all'insegna della birra artigianale accompagnata da street food di qualità, ottima musica e tanto divertimento.

Si comincia venerdì 12 dalle 17:00 e sabato 13 e domenica 14 start alle ore 12:00.

Intrattenimento con la Lega Italiana Beerpong, ormai onnipresente agli eventi birrari romani, e DJ set che si alterneranno fino a notte.

Ecco l'elenco dei birrifici presenti:
Birrificio Sant’Andrea, Birrificio del Ducato, Picco- lo Birrificio Clandestino, Lucky Brews, Birrificio La Fucina, Jungle Juice Brewing, Hilltop Brewery, Birra Perugia, Black Barrels, Bibibir, Tre Pupazzi Brewery, Birra Bellazzi e Birrificio della Granda.

Per abbinare le vostre birre potrete contare sullo street-food di:
BBQ Valdichiana, B-Village Cucina, Ape Romeo, Straw & Berry, La Panella, Ape Magna e Ape Pizza.

Il Festival è organizzato da Malto Misto Beer Bar e dal Birrificio itinerante Jungle Juice Brewing in collaborazione con lo staff del B-VillageYelpLeCool e la webmagazine Organiconcrete.

Comincia a fare caldo e non c'è niente di meglio in queste serate di giugno, che tuffarsi in un fresco prato con una buona birra. Cheers!

Articoli correlati

Instagramers a colazione
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è instagrammabile
Loveat - Venezia - 2-4 dicembre 2016
Dal 2 al 4 dicembre a Venezia, cibo e turismo si incontrano a LovEat, il primo Salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche italiane e internazionali e del turismo esperienziale.
Taste de World
Sabato 28 maggio, la Scuola Internazionale Carlo Pisacane ospiterà, dalle 10 a mezzanotte, Taste de World, Festa Internazionale per musica, cibo e persone.