Inviato da Davide Arnesano il Ven, 09/26/2014 - 09:02

Evento rinviato!

Dal 3 al 5 ottobre al Parco Nemorense di Roma, saranno protagoniste della Be(e) Happy Fest le apette che hanno caratterizzato il momento di ascesa dello street food negli ultimi tempi.

In pochi anni o forse mesi, ci siamo trovati invasi da questo fenomeno: in città come Roma e Milano sono ormai veramente tante le attività su tre ruote e cominciano a diffondersi in tutta Italia. Quello che ci affascina di questo mondo è che dietro queste apette non ci sono solo una piastra, un fornello e un frigorifero, ma spesso ci sono storie interessanti. Persone che hanno lasciato il loro lavoro in ufficio, ristoratori che hanno voluto "portare in giro il loro ristorante" e tante altre vicende curiose e creative.

Be(e) Happy Fest, il festival targato LeCool, non ospiterà solo apette gastronomiche, ma ci saranno anche quelle dedicate alla moda, all'artigianato e tanto altro. Ci sarà anche buona musica con dj set e un'esposizione dedicata alla mitica "apetta". L’ingresso all’evento è libero: venerdì 3 dalle 12 alle 24 e sabato 4 e domenica 5 dalle 11 alle 24.

Prima dell'evento potete seguire, sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter dedicati, Valeria Iannozzi, che sta incontrando tutti i protagonisti del festival. Non perdetevi il suo giro con le api! 

 

Articoli correlati

Instagramers a colazione
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è instagrammabile
Loveat - Venezia - 2-4 dicembre 2016
Dal 2 al 4 dicembre a Venezia, cibo e turismo si incontrano a LovEat, il primo Salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche italiane e internazionali e del turismo esperienziale.
Taste de World
Sabato 28 maggio, la Scuola Internazionale Carlo Pisacane ospiterà, dalle 10 a mezzanotte, Taste de World, Festa Internazionale per musica, cibo e persone.