Inviato da Maria Silvia Sanna il Lun, 07/28/2014 - 12:18

Siamo in Salento da appena un weekend, ed ecco che accanto al sole, al mare e al vento arrivano anche fiumi di birra: comincia domani la decima edizione del Festival musical-birrario più rinfrescante del Sud Italia, il Birra e Sound 2014. L'evento si svolge anche quest'anno a Leverano tra il 29 luglio e il 4 agosto; proprio in questo paese salentino ha sede la Mebimport, il distributore di marchi birrai che organizza il festival. Roy Paci, il dj Danilo Seclì e Cesko e Puccia degli Apres la Classe saranno alcuni degli artisti di punta della kermesse salentina, che sarà anche una grande festa per il decimo compleanno di Birra e Sound. Una vera e propria edizione da record con:

  • 100 tipi diversi di birra, con molte novità tra le birre artigianali made in Italy
  • 30.000 metri quadri di spazio espositivo,
  • 2 palchi in cui si esibiranno tantissimi artisti in un florilegio di generi tra cui pizzica, raggae, ska, rock, folk, dance...

Sono questi i numeri del Birra e Sound, dove saremo presenti anche noi, in prima linea per assaggiare, ascoltare e, naturalmente, raccontarvi su Instagram e Twitter quello che succede sul palco e tra gli stand. Per seguire l'evento, venite con noi a Leverano, oppure collegatevi in streaming per vedere i concerti su Google+ e cercate sui social gli hashtag: #BirraeSound e #10Bes.

Articoli correlati

Instagramers a colazione
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è instagrammabile
Loveat - Venezia - 2-4 dicembre 2016
Dal 2 al 4 dicembre a Venezia, cibo e turismo si incontrano a LovEat, il primo Salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche italiane e internazionali e del turismo esperienziale.
Taste de World
Sabato 28 maggio, la Scuola Internazionale Carlo Pisacane ospiterà, dalle 10 a mezzanotte, Taste de World, Festa Internazionale per musica, cibo e persone.