Digital PR Junsei
Junsei Marko
Junsei fotografia
Junsei barlady
Junsei tavolo
Junsei sushi
Junsei Giulia e Elis

Junsei

Le azioni di Digital Pr consentono di perseguire obiettivi di branding, link building e aumento dell’interazione sui social nello stesso momento. Per Junsei ci siamo posti l’obiettivo di aumentare la visibilità del marchio presso un nuovo target di utenza; di generare un autorevole passaparola digitale e di sfruttare al meglio contenuti digitali prodotti, andando contestualmente ad agire sul SEO ranking e sull’engagement.
Per fare questo, abbiamo coinvolto circa 15 tra blogger, influencer e giornalisti di settore che hanno animato un aperitivo social a base di cocktail, sushi e specialità giapponesi da gustare nel dehors del ristorante, in una piacevole serata romana.
B-eat si è occupata di tutti gli aspetti organizzativi e logistici, partendo dall’ideazione del concept alla selezione degli invitati, passando dalla realizzazione di grafiche e contenuti ad hoc, per arrivare al live posting durante l’evento e alla preziosa attività di follow up finale.