Cartelline Food Bunker
Rassegna stampa 1
Sala conferenze
Rassegna stampa 2
Presentazione Food Bunker
Rassegna stampa 3
Conferenza

Food Bunker

Per molte realtà imprenditoriali, un piano di comunicazione digitale realmente integrato non può dirsi completo se non è supportato da attività di Digital PR.

B-eat Digital Kitchen ha rapporti consolidati con i principali media nazionali e locali, trasversali e di settore: si tratta di un importante patrimonio di rapporti che costituiscono un elemento indispensabile per garantire

visibilità al cliente sotto tutti i punti di vista. Il frutto dei nostri lavori porta all’aggiornamento costante di una ricca media-list di blogger e giornalisti attivi.

 

Conferenza stampa e Open Day (gennaio 2018)

Nel caso dell’inaugurazione di Food Bunker, scuola di formazione e location per eventi enogastronomici tra Roma e Nepi, B-eat ha curato sia la conferenza stampa di apertura, aperta alla stampa e ai professionisti del settore, sia la comunicazione dell’Open Day dedicato al pubblico e ai potenziali clienti della struttura.

Nel primo caso abbiamo lavorato individuando gli aspetti di maggiore interesse per la stampa, selezionando con cura media e giornalisti e valorizzando al meglio i punti di forza all’interno della cartella stampa cartacea e digitale. Un servizio di transfer ha consentito agli ospiti di raggiungere agevolmente il luogo della conferenza; nei giorni precedenti e successivi alla conferenza abbiamo monitorato e dato visibilità alle pubblicazioni ottenute sui media cartacei e online.

Durante l’Open Day abbiamo curato il racconto live sui canali social di Food Bunker, alimentando l’interesse nei confronti dei fan e di blogger di settore.

Vedi attività completa con Food Bunker