Sito web pizzzeria rosticceria
Sito web Casa del Supplì

La casa del supplì

La casa del supplì è una storica pizzeria al taglio della Capitale. Due sedi e un'unica passione, la tradizione gastronomica romana. Pizze al taglio, fritti, rosticceria e piatti espressi: la soluzione per consumare un pasto semplice e veloce, senza rinunciare alla qualità.

» Visita il sito web!

USER EXPERIENCE

Il sito utilizza colori caldi: sfumature di rosso, giallo e arancione. Gli stessi colori compaiono nel logo creato dal graphic designer Luca Marzulli e realizzato prendendo ispirazione dal piatto forte della pizzeria, il supplì. Le fotografie di Laura Marinaccio evocano la fragranza dei piatti e catturano alcuni momenti della loro preparazione in cucina, contribuendo a esaltare la qualità dei piatti. Muoversi tra le sezioni del sito è semplice e intuitivo: il menù principale resta visibile in ogni pagina navigata, sia nella parte superiore che in quella inferiore, consentendo all'utente di sapere sempre come spostarsi. Il sito è responsive, consultabile a varie risoluzioni e su tutti i dispositivi, con quella particolare attenzione al mobile richiesta dal sito di un ristorante, spesso consultato fuori casa dai clienti.

SVILUPPO

Il sito è stato sviluppato su piattaforma Drupal e include un funzionale back-office con il quale il cliente può autonomamente aggiornare i contenuti.

» Visita il sito web!