Sito web - Trezero Winebar
Sito web - Cucina Trezero Winebar
Sito web - Gallery Trezero Winebar

Trezero Winebar

TreZero Winebar è un accogliente locale romano, che offre ai suoi ospiti una importante carta dei vini e delle birre, da accompagnare con i piatti sfiziosi della cucina preparati con ingredienti genuini e ricercati. Un'atmosfera accogliente e molto elegante caratterizza il locale, anche grazie alla mostra permanente delle fotografie di Francesco Caso.  

Abbiamo realizzato anche il logo di Trezero Winebar.

» Visita il sito web! » Progettazione del logo

USER EXPERIENCE
Per disegnare il sito siamo partiti dall'eleganza semplice del locale, un posto caratterizzato dal gusto: a cominciare da quello dei vini, delle birre artigianali e del cibo, fino ad arrivare agli arredi e all'illuminazione. Per questo, il sito web dà ampio spazio alle immagini di Danilo Parravano, che ha raccontato il locale attraverso l'obiettivo della sua macchina fotografica. La navigazione del sito è semplice è immediata: l'indirizzo è sempre in primo piano e il menù si concentra su ciò che un cliente deve sapere: cosa si beve, cosa si mangia, come si arriva, come prenotare e quali eventi ci sono in programma. Tutte le pagine del sito sono dispinibili in lingua italiana e in lingua inglese. 

SVILUPPO
Il sito è stato sviluppato su piattaforma Drupal e include un funzionale back-office con il quale il cliente può autonomamente aggiornare i contenuti. 

» Visita il sito web! » Progettazione del logo

Dicono di noi
Trezero Winebar
Ilaria Paolini, titolare di Trezero Winebar

Abbiamo avuto la fortuna di affidarci a B-eat Digital Kitchen per la realizzazione del logo, del sito e del menù di TreZero Winebar. L’agenzia è entrata subito in sintonia con le nostre esigenze e lo stile del locale, tanto che la prima prova del logo realizzata per noi è diventata il nostro logo. In B-eat Digital Kitchen abbiamo trovato una grande professionalità e la disponibilità ad ascoltare i clienti e a mettere in campo le energie per soddisfarli!