Inviato da Davide Arnesano il Ven, 07/31/2015 - 09:23
Ingredienti

Birra e Sound arriva alla sua 11esima edizione e ogni anno offre più musica e più birre. Dal 3 al 9 agosto a Leverano (LE) nel cuore del Salento e nel cuore dell'estate vi attendono oltre 100 tipi di birra con particolare attenzione alle produzioni artigianali.

Oltre 30mila metri quadri di spazio espositivo, dove insieme a birra e spazi enogastronomici vi saranno palchi su cui si alterneranno diversi artisti. L'evento, come nelle ultime edizioni, avrà una notevole componente social, che permetterà di vincere numerosi gadget. Vai sul sito di Birra e Sound e scopri del challenge su Instagram e del concorso "Scatta, condividi e vinci il tuo peso in birra".

Ecco il calendario musicale:

3 agosto: Africa Unite e Cunserva Mara;

4 agosto: il folk Bandadriatica e la pizzica dei Ritmo Binario;

5 agosto: Salentocallsitaly (Danilo Seclì, Cesko e Puccia from Après la Classe, Blandini, Luigi Abaterusso, Sergio Sylvestre, Robot di Salentocallsitaly) con dance/house e la pizzica dei Tamburellisti di Otranto;

6 agosto: Daniele Ronda e Folklub, e il rock di Eltdown;

7 agosto: Stella Grande e Anime Bianche con la pizzica; Kayssah con pop e funk;

8 agosto: Salento All Stars featuring TreblePapa RickyFlavio Ghetto Eden econ gipsy, taranta, punk e orchestra; Aria Antica con la pizzica;

9 agosto: il folk irlandese di Elfolk e la pizzica degli Artetika.

Inoltre ogni sera dj set, animazione, divertentismo, giocolieri, acrobati, artisti e band itineranti. Non mancheranno anche i seminari giornalieri con mastri birrai ed esperti del settore per conoscere meglio le birre, dalla produzione alla degustazione.

Aspettatevi molte altre sorprese, ci vediamo nel cuore del Salento.

Articoli correlati

Instagramers a colazione
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è instagrammabile
Loveat - Venezia - 2-4 dicembre 2016
Dal 2 al 4 dicembre a Venezia, cibo e turismo si incontrano a LovEat, il primo Salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche italiane e internazionali e del turismo esperienziale.
Taste de World
Sabato 28 maggio, la Scuola Internazionale Carlo Pisacane ospiterà, dalle 10 a mezzanotte, Taste de World, Festa Internazionale per musica, cibo e persone.