Inviato da Davide Arnesano il Mar, 02/24/2015 - 12:11
Ingredienti

Dopo il successo degli anni precedenti torna puntuale la Settimana della Birra Artigianale. Un evento ben riuscito negli scorsi anni, che continua a crescere anche grazie all'interesse verso questo prodotto artigianale, che nel nostro Paese va aumentando.

Dal 2 all'8 marzo saranno protagonisti birrerie e negozi specializzati in tutta Italia, che ci faranno bere fiumi di birra artigianale tra eventi e promozioni.

Mancano pochi giorni e ci sono quasi 500 aderenti (un numero che cresce mentre scrivo). Vi starete chiedendo dove? Be' vista la mappa del sito ufficiale non avrete scuse per non bere la settimana prossima.

L'adesione è totalmente gratuita, mentre se siete appassionati bevitori vi consiglio di prepararvi un calendario perché sarà veramente difficile fare una selezione di tutti gli eventi e le promozioni della settimana.

Articoli correlati

Instagramers a colazione
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è instagrammabile
Loveat - Venezia - 2-4 dicembre 2016
Dal 2 al 4 dicembre a Venezia, cibo e turismo si incontrano a LovEat, il primo Salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche italiane e internazionali e del turismo esperienziale.
Taste de World
Sabato 28 maggio, la Scuola Internazionale Carlo Pisacane ospiterà, dalle 10 a mezzanotte, Taste de World, Festa Internazionale per musica, cibo e persone.