Inviato da Davide Arnesano il Ven, 20/09/2013 - 09:06
Ingredienti

Ricordo che tempo fa girava il video di un simpatico signore che utilizza un ipad come tagliere e poi lo mette in lavastoviglie, uno di quei video che trovi sotto la voce "funny". Stavolta invece Sony fa sul serio e il Tablet Z va in cucina.

Il Sony Xperia Tablet Z: Kitchen Edition non potrete utilizzarlo come tagliere, ma ha un termometro digitale incluso che permette di controllare la temperatura del forno fino ad una distanza di 200 metri, un supporto pieghievole e numerose app e video ricette utili pre-installate.



Ma una della caratteristiche più importanti è quelle dell'impermeabilità del prodotto, che in ogni caso è presente in tutta la famiglia degli Xperia Z, infatti viene garantita una resistenza sottacqua di 30 minuti fino ad un metro di profondità, insomma in cucina non dovrete più preoccuparvi degli schizzi.

Rispetto alla versione standard il costo aumenta però di 150$, ovvero sul sito della Sony ad oggi il prezzo è di 649$. Ne varrà la pena?

in ogni caso se non credete nelle capacità dei dispositivi della famiglia Sony Xperia Z ecco una dimostrazione di un utente youtube.

Articoli correlati

Digital Marketing per ristoranti
Crea e rinnova il tuo sito web e i canali social e usufruisci della consulenza di agenzie specializzate
Menu digitale ristorante

Mentre viviamo in una costante attesa di sapere se e di quanto dovranno ancora cambiare le nostre abitudini come consumatori, nel nostro portfolio profession

Smart working coronavirus digital agency
Eccezionalmente, nel giro di una settimana lo smart working è diventato realtà diffusa. In tempi brevi, anzi brevissimi, migliaia di realtà aziendali hanno aderito alla campagna #iorestoacasa.