Inviato da Davide Arnesano il Mar, 03/09/2013 - 08:35

Risotto al pomodoro di Ralph Lauren, merluzzo di Prada, tempura di Armani per poi concludere con lo smoothie di Dior. No, non sono impazzito e non posso avere il privilegio di avere questi "chef" a casa mia, ma questo è il menù della fashion taster (così ama definirsi) Anna Marconi.

Taste of Runway è un'idea creativa e geniale, un blog presentato dall'autrice come "un racconto di felicità tra un abito e una ricetta". Un fashion e un food blog che non si divide per niente, ma anzi fa incontrare questi due mondi in una magia di colori ed intense emozioni partendo dagli abiti firmati in passerella per finire alle ricette di Anna in tavola.


GIAMBATTISTA VALLI HAUTE COUTURE AI 2013 - Meringa, Panna e Frutti Rossi

 

Una brillante idea accompagnata anche da un perfetto sito web che regala una piacevole e interessante esperienza di navigazione grazie alla sua fruibilità, ma soprattutto grazie al menù di navigazione che divide il tutto per Stagione, Ricette, Colore e Designer, insomma un menù per tutti i gusti.

Non so voi, ma noi siamo curiosi di sapere cosa ci preparerà Anna per l'autunno/inverno 2013/14, quindi siamo alla sua ricerca per qualche domanda e magari una squisita intervista.

Articoli correlati

Hand lettering disegni ristoranti
L’hand lettering, da qualche anno si sta facendo strada all’interno di ristoranti e locali di tendenza: messaggi di benvenuto, menu e piatti del giorno, lista di vini proposti che vengono scritti ad hoc su lavagne o spazi appositi come vetrine, pareti e banconi.
peonia di chips
VisualFood è un progetto nato da un'idea di Rita Loccisano, per "creare delle storie e delle combinazioni di sapori e colori con il principale scopo di... mangiarle tutte"!
Bruno Munari
Lo so che non vi immaginereste mai Bruno Munari che si mette a fare foto a tavola prima di pranzo e poi le pubblica su Instagram, ma forse avrebbe potuto darci buoni consigli.