Nel panorama sempre più competitivo del digital marketing food, la partnership tra B-eat Digital Kitchen e SmiileCard rappresenta un nuovo paradigma nella comunicazione gastronomica.
Contest
Dalla collaborazione tra Eppela e lo chef Cristiano Tomei, nasce Great! Laboratorio del Gusto: un trampolino di lancio per buone idee del food made in Italy.
Nella piazza del paese, un uomo e una donna si incontrano, si guardano e cominciano a ballare sulle note di una melodia che aleggia ancora nella nostra memoria televisiva.
Tra i tanti contest di cucina, colpisce nel segno il contest Aiuto Chef Cercasi, che invita i foodblogger darsi da fare tra i fornelli per dimostrare di essere all'altezza di un vero chef.
RE-CAKE è una community di foodblogger che si coordinano tramite un gruppo Facebook per reinventare insieme, ogni mese, una nuova ricetta.
Taste of the City è un video interattivo alla scoperta del bon vivre nelle capitali europee della moda, ma anche un concorso per vivere tre esperienze da sogno tra food, moda e fotografia.
Ritorna il 17 e 18 maggio 2013 il Food Revolution Day per aumentare la consapevolezza dell'importanza del buon cibo e diffondere l'educazione alimentare.
La catena di ristoranti Old Wild West invita i propri clienti a partecipare a un digital contest creativo per rivivere lo spirito western.








