Inviato da Davide Arnesano il Ven, 17/10/2014 - 10:13

È arrivato il momento di H-ack Food: il 18 e 19 ottobre in H-Farm, incubatore nato nel 2005 e situato a Ca' Tron (vicino a Treviso), vi aspettano Nescafé, Rigoni di Asiago, Kenwood Club e ViviDanone per sviluppare nuove prospettive digitali per le aziende food. H-ack, infatti, è un format di hackaton dedicato alle aziende con l’obiettivo di aiutare gli operatori del business tradizionale a trovare nuove idee e nuovi approcci di mercato attraverso strumenti digitali. Dopo la moda, le banche, il settore vitivinicolo e quello automobilistico e il turismo, H-Farm ospita professionisti e aziende per hackerare il comparto alimentare. 

H-ack Food sarà una 24 ore non-stop in cui designer, sviluppatori e specialisti del marketing presentano le proprie idee a seguito dei brief presentati dalle aziende partecipanti.

Questo week-end, occhi puntati sull'H-ack Food, per scoprire quali nuove idee andranno a foraggiare il comparto. 

Articoli correlati

Food Bunker
Dall'analisi alla strategia, dai social network alle digital PR: il nostro lavoro per la presentazione alla stampa e al pubblico di una scuola di cucina davvero speciale.
Instagramers a colazione
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è instagrammabile. Racconto della social breakfast con il gruppo di igers Le Colazioniste.
Loveat - Venezia - 2-4 dicembre 2016
Dal 2 al 4 dicembre a Venezia, cibo e turismo si incontrano a LovEat, il primo Salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche italiane e internazionali e del turismo esperienziale.