Inviato da Davide Arnesano il Mar, 09/03/2013 - 08:35

Risotto al pomodoro di Ralph Lauren, merluzzo di Prada, tempura di Armani per poi concludere con lo smoothie di Dior. No, non sono impazzito e non posso avere il privilegio di avere questi "chef" a casa mia, ma questo è il menù della fashion taster (così ama definirsi) Anna Marconi.

Taste of Runway è un'idea creativa e geniale, un blog presentato dall'autrice come "un racconto di felicità tra un abito e una ricetta". Un fashion e un food blog che non si divide per niente, ma anzi fa incontrare questi due mondi in una magia di colori ed intense emozioni partendo dagli abiti firmati in passerella per finire alle ricette di Anna in tavola.


GIAMBATTISTA VALLI HAUTE COUTURE AI 2013 - Meringa, Panna e Frutti Rossi

 

Una brillante idea accompagnata anche da un perfetto sito web che regala una piacevole e interessante esperienza di navigazione grazie alla sua fruibilità, ma soprattutto grazie al menù di navigazione che divide il tutto per Stagione, Ricette, Colore e Designer, insomma un menù per tutti i gusti.

Non so voi, ma noi siamo curiosi di sapere cosa ci preparerà Anna per l'autunno/inverno 2013/14, quindi siamo alla sua ricerca per qualche domanda e magari una squisita intervista.

Articoli correlati

peonia di chips
VisualFood è un progetto nato da un'idea di Rita Loccisano, per "creare delle storie e delle combinazioni di sapori e colori con il principale scopo di... mangiarle tutte"!
Bruno Munari
Lo so che non vi immaginereste mai Bruno Munari che si mette a fare foto a tavola prima di pranzo e poi le pubblica su Instagram, ma forse avrebbe potuto darci buoni consigli.
Food art by mentomonsters e ficoeuva
Se è vero che si mangia anche con gli occhi, è altrettanto vero che la presentazione di un piatto spinge chi lo osserva a mangiarlo più o meno volentieri. È particolarmente vero se si parla di bambini...