Nel panorama sempre più competitivo del digital marketing food, la partnership tra B-eat Digital Kitchen e SmiileCard rappresenta un nuovo paradigma nella comunicazione gastronomica.
Turismo
Finalmente una buona notizia dunque: decidere di investire in pubblicità (attività non poco onerosa ma indispensabile per ogni tipo di business) alleggerisce lo stesso investitore dal peso fiscale annuale.
Nei giorni scorsi è stata molto contestata una lista del The Sun delle città più pericolose al mondo, che ha messo in lista Napoli e altre città, con tanto di legenda.
Dal primo marzo e fino al 31 dicembre, al secondo piano di Eataly Roma trovate una porta d'accesso ai Borghi più belli d'Italia, dove cibo e cultura formano un binomio indissolubile.
Credito d'imposta per le imprese della ristorazione, del turismo e per le aziende agricole: ecco gli tutti incentivi per potenziare comunicazione e marketing online.
Gaveena è un progetto turistico che punta a far conoscere la Sardegna dal punto di vista dei sardi, così i viaggiatori potranno scoprire l'isola più autentica.
CicerOOs è un motore di ricerca turistico, un aggregatore che riunisce in un'unica app tutte le informazioni locali ricavate da varie fonti grazie ad algoritmi proprietari a guida semantica.






