Libri

Marketing del gusto di Slawka G. Scarso e Luciana Squadrilli
Marketing del gusto di Slawka G. Scarso e Luciana Squadrilli mette insieme teoria e buone pratiche del marketing enogastronomico e si lega strettamente con le esperienze e specificità del made in Italy.
Ingredienti di Digital Marketing per la ristorazione
Ingredienti di Digital Marketing per la ristorazione è un libro che indirizza il mondo della ristorazione al corretto utilizzo di strumenti di digital marketing.
Guida alle Birre d'Italia
Slow Food Editore, in collaborazione con Valcucine, presenta la "Guida alla birre d'Italia 2015": giovedì 16 ottobre la guida farà tappa a Roma ospite di STUARR.
Marketing del vino di Slawka G. Scarso
Prendendo per mano il lettore, Slawka G. Scarso gli offre le coordinate per orientarsi nel marketing e poi lo accompagna in tutti i processi necessari per incontrare il consumatore finale.
#Bastabiscotti
Foodblogger uniti per il lancio del primo volume della collana I libri della MTChalenge, ispirata al più grande concorso di cucina della blogosfera italiana.
Nichel - L'intolleranza? La cuciniamo!
Come trasformare una intolleranza alimentare in una missione: Tiziana Colombo portando a tavola la salute e il benessere per gli intolleranti al nichel.