Nel panorama sempre più competitivo del digital marketing food, la partnership tra B-eat Digital Kitchen e SmiileCard rappresenta un nuovo paradigma nella comunicazione gastronomica.
Libri
Marketing del gusto di Slawka G. Scarso e Luciana Squadrilli mette insieme teoria e buone pratiche del marketing enogastronomico e si lega strettamente con le esperienze e specificità del made in Italy.
Ingredienti di Digital Marketing per la ristorazione è un libro che indirizza il mondo della ristorazione al corretto utilizzo di strumenti di digital marketing.
Slow Food Editore, in collaborazione con Valcucine, presenta la "Guida alla birre d'Italia 2015": giovedì 16 ottobre la guida farà tappa a Roma ospite di STUARR.
Prendendo per mano il lettore, Slawka G. Scarso gli offre le coordinate per orientarsi nel marketing e poi lo accompagna in tutti i processi necessari per incontrare il consumatore finale.
Foodblogger uniti per il lancio del primo volume della collana I libri della MTChalenge, ispirata al più grande concorso di cucina della blogosfera italiana.
Come trasformare una intolleranza alimentare in una missione: Tiziana Colombo portando a tavola la salute e il benessere per gli intolleranti al nichel.







