Gioia e dolore di tutti i ristoratori le famigerate “recensioni”: ovvero il passaparola del mondo 2.0 in grado di convincere (o meno) nuovi utenti a sceglier
Libri
16/12/2015 - 13:21
Marketing del gusto di Slawka G. Scarso e Luciana Squadrilli mette insieme teoria e buone pratiche del marketing enogastronomico e si lega strettamente con le esperienze e specificità del made in Italy.
24/11/2015 - 17:09
Ingredienti di Digital Marketing per la ristorazione è un libro che indirizza il mondo della ristorazione al corretto utilizzo di strumenti di digital marketing.
13/10/2014 - 09:51
Slow Food Editore, in collaborazione con Valcucine, presenta la "Guida alla birre d'Italia 2015": giovedì 16 ottobre la guida farà tappa a Roma ospite di STUARR.
12/09/2014 - 10:46
Prendendo per mano il lettore, Slawka G. Scarso gli offre le coordinate per orientarsi nel marketing e poi lo accompagna in tutti i processi necessari per incontrare il consumatore finale.
09/12/2013 - 08:37
Foodblogger uniti per il lancio del primo volume della collana I libri della MTChalenge, ispirata al più grande concorso di cucina della blogosfera italiana.
29/05/2013 - 09:11
Come trasformare una intolleranza alimentare in una missione: Tiziana Colombo portando a tavola la salute e il benessere per gli intolleranti al nichel.