Nel panorama sempre più competitivo del digital marketing food, la partnership tra B-eat Digital Kitchen e SmiileCard rappresenta un nuovo paradigma nella comunicazione gastronomica.
Ristorazione
In uno scenario in continua evoluzione, il Governo mette a disposizione degli incentivi mirati a supportare i processi di digitalizzazione aziendale.
Alcune semplici indicazioni per verificare se il vostro sito web è correttamente indicizzato sui motori di ricerca.
Come ritagliarsi, nonostante tutto, uno spazio digitale utile e accogliente, destinato alla propria community.
Come ogni anno Baum + Whiteman ci invita a dare un’occhiata a cosa accade a livello internazionale. Scopriamo insieme i nuovi food trends.
Finalmente una buona notizia dunque: decidere di investire in pubblicità (attività non poco onerosa ma indispensabile per ogni tipo di business) alleggerisce lo stesso investitore dal peso fiscale annuale.
Crea e rinnova il tuo sito web e i canali social e usufruisci della consulenza di agenzie specializzate.
In questo scenario dove instabilità e perenne slancio convivono ormai da due anni, ecco quali sembrano essere i principali food-trends secondo B+W.
Pur essendo pratici di creazione di menu digitali già da tempi non sospetti, è proprio dal 2020 che abbiamo iniziato a ricevere un grande numero di richieste.
...ovvero la startup che migliora la vita dei ristoratori (e dei corrieri!)
Dall’America all’Italia, il cibo si fa sempre più Orientale. I trend e le novità del 2019 nella ristorazione e non solo.











