Nel panorama sempre più competitivo del digital marketing food, la partnership tra B-eat Digital Kitchen e SmiileCard rappresenta un nuovo paradigma nella comunicazione gastronomica.
Trend
Realtà aumentata, piatti veloci e completi, attenzione al cambiamento climatico ma soprattutto mai più senza aperitivo: dal report Baum+Whiteman facciamo il punto sui food trend 2024!
Come ogni anno Baum + Whiteman ci invita a dare un’occhiata a cosa accade a livello internazionale. Scopriamo insieme i nuovi food trends.
Eccezionalmente, nel giro di una settimana lo smart working è diventato realtà diffusa.
In tempi brevi, anzi brevissimi, migliaia di realtà aziendali hanno aderito alla campagna #iorestoacasa.
Dall’America all’Italia, il cibo si fa sempre più Orientale. I trend e le novità del 2019 nella ristorazione e non solo.
Ecco le tendenze della ristorazione che segneranno il 2018. Tra ingredienti, tecnologie e cucina etica, gli 10 food trend per il 2018 dipingono un settore in continua evoluzione.
Quale futuro attende i ristoranti? Nei 13 food trend per il 2017 individuati da Baum+Whiteman molte conferme, qualche ritorno alla tradizione e alcune novità gustose e innovative.
Alzi la mano chi, nell'ultimo anno, non ha mai ordinato qualcosa su Just Eat. Durante il 2015, anche per il food, l'e-commerce italiano ha visto una crescita notevole.
Nel report Baum+Whiteman del 2016 tutte le novità nel mondo della ristorazione e del food and beverage: undici tendenze per dare uno sguardo al futuro a partire da quello che accade negli Stati Uniti.
Come ogni anno, Google celebra gli ultimi dodici mesi di ricerche con Google Trends e ci mostra quali sono state le tendenze del 2014 nel mondo.
Cosa troveremo nei ristoranti nei prossimi mesi? L'annuale studio della società di consulenza Baum+Whiteman ci consegna 10 trend che si rafforzeranno nel corso del 2015.











