Nel panorama sempre più competitivo del digital marketing food, la partnership tra B-eat Digital Kitchen e SmiileCard rappresenta un nuovo paradigma nella comunicazione gastronomica.
Intervista
La complessa gestione del fresco e la necessità di ottimizzare tempi e costi in riferimento agli ordini, alla logistica e alla distribuzione a domicilio. Un nuovo e-commerce altamente personalizzato.
VisualFood è un progetto nato da un'idea di Rita Loccisano, per "creare delle storie e delle combinazioni di sapori e colori con il principale scopo di... mangiarle tutte"!
Ha aperto a Eataly Ostiense il Ford Social Restaurant, il ristorante in cui per pagare il conto basta un tweet. Volevamo saperne di più sul rapporto tra Ford e il mondo della cucina gourmet, così...
Si dice che con il cibo si può viaggiare. Uscendo fuori dalla metafora, i nostri amici Sara e Salvatore stanno facendo il giro del mondo senza mai spostarsi da Londra.
La Senior Community Manager di Yelp Milano ci racconta il suo paese delle meraviglie e la community che le ha cambiato la vita.
Foodblogger dal 2007, Rossella Di Bidino ci ha raccontato il suo viaggio tra scrittura, incontri e blog tour. Il tutto innaffiato da ottime birre artigianali.
Il pasticciotto ha un indirizzo romano: siamo entrati nella Pasticceria Salentina per carpire i segreti dei dolci del Salento.
Tommaso Guerra, decoratore e interior designer: un artista che con gessetti e pennelli sta cambiando il volto di molti ristoranti romani e non solo.
I vini italiani più ricercati dal produttore al consumatore: Guido Oselladore ci racconta come dalla passione per l'ottimo vino nasce Clos 1,81.
RE-CAKE è una community di foodblogger che si coordinano tramite un gruppo Facebook per reinventare insieme, ogni mese, una nuova ricetta.











