Nel panorama sempre più competitivo del digital marketing food, la partnership tra B-eat Digital Kitchen e SmiileCard rappresenta un nuovo paradigma nella comunicazione gastronomica.
Made in Italy
Qualche giorno fa L'Accademia della Crusca ha lanciato i suoi strali su tutti quei termini anglofoni che hanno colonizzato i discorsi aziendali e quelli accademici. E che dire del mondo del cibo?
Dal primo marzo e fino al 31 dicembre, al secondo piano di Eataly Roma trovate una porta d'accesso ai Borghi più belli d'Italia, dove cibo e cultura formano un binomio indissolubile.
L'Osservatorio Social Media marketing dello IULM fotografa la SocialMediAbility delle imprese italiane con una ricerca svolta su 720 aziende di dimensioni e settori differenti.
Da quando li abbiamo conosciuti a Kitchen goes Digital Milano, i ragazzi di Discovery Food sono cresciuti: hanno vinto uno dei grant WCAP e hanno perfezionato la propria idea. Oggi si raccontano in un'intervista.
Per leggere le ricette di Marina Cinciripini e Sarah Richiuso bisogna rimboccarsi le maniche: le due designer hanno realizzato una serie di tatuaggi removibili con le istruzioni per preparare gustosi piatti.
5 - 8 maggio: Cibus racconta il comparto alimentare alla Fiera di Parma, focus sul business agroalimentare con un occhio attento all'export verso i mercati extraeuropei.
Google mette in mostra le eccellenze italiane dell'artigianato e del food col progetto Made in Italy, in collaborazione con Unioncamere e con il Ministero dell'agricoltura.
Il piacere di mangiare sano è il vero protagonista della prima edizione della fiera agroalimentare AMI Expo di Sapori Mediterranei, che si svolge a partire da oggi 24 gennaio e fino a domenica 26 gennaio 2014 a Roma.









